Menu

×
Esplora l'universo del design Horm attraverso queste esperienze virtuali che ti faranno scoprire in dettaglio i nostri factory showroom, oltre a rivivere l'emozione degli stand espositivi della nostra azienda al Salone del Mobile. Potrai immergerti nei nostri prodotti senza dover lasciare il comfort della tua casa ed esplorare ogni angolo dei nostri spazi per scoprire dettagli nascosti e apprezzare l'ispirazione dietro ogni creazione.

HORM HUB MILANO PER I PROFESSIONISTI DELL'ARREDO
Horm Hub Milano è una location unica ed esclusiva da usare come un catalogo. Se sei un professionista del settore arredo puoi avere a tua disposizione uno showroom, accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dove accompagnare i tuoi clienti per scoprire le soluzioni di living coordinato Horm e gli effetti decorativi Novacolor.
Diventando un nostro partner distributivo avrai libero accesso all’hub che può essere visitato in maniera autonoma senza il bisogno di un accompagnatore Horm. Grazie alla tecnologia sviluppata da Neven potrai aprire la porta d'ingresso, accendere le luci e avviare la musica. Proprio come se Horm ti avesse dato le chiavi di casa.
Horm Hub può essere visitato anche da privati accompagnati dal loro rivenditore di fiducia. Prenota una visita scrivendo a luigino.meroni[@]horm.it

SHOWROOM AZIENDALE HORM
Lo showroom aziendale si trova presso la sede centrale di Horm a Brugnera (PN) ed è caratterizzato da un’armoniosa successione di ambienti che mescolano i prodotti più recenti con i pezzi iconici del brand, in un atmosfera intima e ricercata.
Visitando lo showroom i professionisti del settore potranno trovare l'ispirazione necessaria per soddisfare le esigenze dei loro clienti e dialogare con il nostro team di esperti che saprà fornire consulenza e assistenza personalizzata per selezionare i mobili più adatti ad ogni progetto.
Lo showroom può essere visitato anche da privati accompagnati dal loro rivenditore di fiducia. Prenota una visita scrivendo a concierge[@]horm.it

PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE 2023
La Collezione Plaza, disegnata dall’architetto Marco Piva e presentata al Salone del Mobile 2023 è il racconto di un viaggio metaforico tra le capitali europee che ne interpreta le piazze urbane più iconiche. La collezione si compone di tavoli, sedute, madie, buffet, scrittoi e consolle, progettati non solo per la dimensione domestica più intima, ma anche per gli spazi dinamici dell’accoglienza.
Gli arredi della collezione sono esteticamente impeccabili e al tempo stesso funzionali e distintivi: elementi dinamici e leggeri ma con un’anima caratterizzante, dettata da forme e finiture che si fondono con i luoghi dell’abitare per creare nuovi spazi di socialità contemporanea.

PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE 2022
Disegnata da architetti e designer uniti dalla stessa passione per la bellezza e la qualità, la collezione 2022 si distingue per unire armoniosamente estetica e funzionalità e per essere in grado di donare agli ambienti un carattere esclusivo e raffinato.
Al Salone del Mobile 2022 Horm presenta sette eleganti elementi d’arredo per l’area living e dining della casa: il divano Ella di Ludovica+Roberto Palomba, la poltrona Mass Pressure Dressed di Dror, le poltroncine SC1 e SC2 di Studio Contromano, il contenitore per il soggiorno Cala Luna di Marcantonio e infine la madia Le Jardin e i tavoli e tavolini Marina di Renato Zamberlan.
Top