Home & Contract
HORM & CASAMANIA
Horm e Casamania: due anime, due filosofie, due brand uniti e divisi, fusi e distinti, polarizzati ma assemblati sotto un unico nuovo ed entusiasmante progetto.
L'UOMO AL CENTRO DEL PROGETTO
Home e Contract, le due anime del gruppo, si fondono in un pittogramma attraverso le due lettere iniziali H e C, che sono anche le stesse dei due marchi. Viene cosi a generarsi una figura umana stilizzata a significare che al centro di questo progetto vi è l’UOMO, in tutte le sue espressioni della quotidianità: mangiare, riposare, contenere, archiviare, studiare, lavorare, dormire, esporre, leggere, amare ecc.






MARCHIO ISTITUZIONALE
I due marchi del gruppo, uniti e suggellati dal nuovo simbolo grafico, riassumono l’imperfetta dicotomia: Home e Contract, eleganza sussurrata ed ironia, lusso e praticità, proporzioni e sproporzioni, armonia e contrasto, artigianalità e serialità, ragione ed emozione.


DIREZIONE ARTISTICA
Renato Zamberlan

TEXTURE
L’ipnotico ripetersi del pittogramma genera una texture declinata nei nuovi colori sociali, diventando un accento di vanità, un raffinato dettaglio fuori posto in un perfetto outfit.



Complimenti, Renato.
Gran bel lavoro.
Molto gradevole
All success.
Ruggero
Grazie. Le sue parole sono molto gradite. Horm|Casamania Team.