FOCUS ON
#0037
Mass Pressure diventa "dressed"
Dror / 2022

View this email in your browser in
Italian | English | Spanish | French
#0037 / FOCUS ON
Arrediamo gli spazi del vivere creando emozioni

La poltrona Mass Pressure nasce dalla matita di Dror Benshetrit in occasione del Supersalone Milano 2021. La versione originale è un concept artistico che rappresenta l’enorme pressione esercitata dalle masse sul pianeta Terra. Horm l'ha creata in partnership con Novacolor.

Nel 2022, Mass Pressure diventa "dressed". Stesso concetto e medesima infrastruttura tecnica della versione "art-gallery", ma con un nuovo ed elegante aspetto grazie ad un abito realizzato con esclusivi e raffinati tessuti bouclè.
Mass Pressure "Limited Edition" : L’attenzione alla sostenibilità è stato uno dei motori della partnership di Horm con Novacolor per la creazione della texture
Novacolor lavora da anni con materiali di nuova generazione e con un focus altissimo sull’ambiente e sull’utilizzo di processi di verniciatura eco-friendly.
Mass Pressure "Dressed" : da opera d'arte esclusiva, ad arredo di design che può entrare nelle case per trasmettere e diffondere il messaggio del designer. La poltrona è disponibile in tessuto bouclé in 5 colori.

A volte l’innovazione è semplicità.

Una struttura composta da due tubolari metallici separati tra loro comprime tre elementi di poliuretano espanso ecologico.

SCARICA LISTINO PREZZI E MODELLI CAD
Facebook
Instagram
LinkedIn
Pinterest
YouTube
Horm Italia Srl | via A. Carpenè 17 | Brugnera (PN) | Italy
Se non vuoi ricevere queste newsletter, torna alla tua email e clicca sul link di cancellazione.
Vuoi diventare rivenditore?

Sei un architetto?

Sei un privato?

Dove Comprare
Dove Comprare