FOCUS ON
#0004

Divani Componibili
Ludovica + Roberto Palomba / 2019

video divani componibili

WATCH THE VIDEO IN ENGLISH

video icon it

REGARDER LA VIDÉO EN FRANÇAIS

video icon fr

VIDEO AUF DEUTSCH ANSCHAUEN

VER EL VIDEO EN ESPAÑOL

video icon es
Divani componibili Horm: design + emozione.
COMFORT + STILE

Nella collezione di divani componibili disegnata da Ludovica+Roberto Palomba la ricerca e la sperimentazione si uniscono alla tradizione dell’alta sartorialità del Made In Italy.

sectional sofa
divani componibili
TECNOLOGIA, INNOVAZIONE, ECOLOGIA

Tutti i divani della collezione sono costruiti intorno a una struttura di alluminio che permette un facile e rapido smontaggio, sinonimo di facilità di trasporto e sfoderabilità. L’alluminio è ecologico, amagnetico, leggero e resistente alla corrosione.

divani componibili 1
UN SISTEMA, CINQUE VARIAZIONI SUL TEMA

Come nella musica jazz, il tema comune della collezione è declinato in varie interpretazioni, espressioni di diversi stili e aree di gusto. Non a caso, i cinque modelli che compongono la collezione prendono i nomi da grandi jazzisti.

billie jazz music
coleman jazz music
dizzy jazz music
ellington jazz music
miles jazz music
PROPOSTE IN DIALOGO

L’offerta è completata da una serie di complementi d’arredo (tavolini, contenitori e tappeti) studiati appositamente per far dialogare gli stili dei divani componibili con gli altri prodotti Horm e Casamania.

divani componibili + ripples box
catalogo divani componibili
DESIGNERS

Per sviluppare il suo sistema di divani componibili, Horm ha subito pensato a Ludovica+Roberto Palomba e alla capacità della coppia di architetti e designer di “vestire di emozione una funzione”. Il loro approccio, unico e personale, li rende particolarmente sensibili al tema della funzionalità e alla necessità di creare prodotti che durino nel tempo.

palomba serafini
Vuoi diventare rivenditore?
Sei un architetto?
Sei un privato?
logo rivenditori
Dove Comprare
Dove Comprare