FOCUS ON
#0008

Collezione di Sedute
Tout le Jour
Marc Thorpe / 2016

tout le jour photo set
focus onempty
Materiali pregiati e minimalismo strutturale: lo stile di essere comodamente snob.
DESIGNER

Lo studio MTD | Marc Thorpe Design è stato fondato nel 2010 dall’architetto e designer industriale Marc Thorpe. Marc è conosciuto a livello internazionale per il suo lavoro innovativo e dinamico, con un approccio rigoroso all’integrazione tra architettura, design e tecnologia.

COLLEZIONE TOUT LE JOUR

Tout le Jour è una collezione di sedute affiancata da un elegante tavolino in marmo. Nella versione "Sofa", un profilo in metallo tubolare, dalle linee rigorose e semplici, rivestito da un prezioso abito in cuoio pieno fiore genera l’effetto di una seduta leggera, che galleggia nello spazio, donandole un fascino unico. Il divanetto con la sua seduta spaziosa ed accogliente crea ambienti raffinati e di classe quando è accostata alla "Lounge" e al "Tavolino" della medesima collezione.

focus on empty
tout le jour collection
tout le jour collection 1
tout le jour collection 2
tout le jour collection 3
focus on empty
focus on empty
MATERIALI
Tout le Jour si distingue per le raffinate e minimali connotazioni, impreziosite dall’attenta e ricercata scelta dei materiali. La sapiente combinazione tra il minimalismo della struttura in metallo verniciato nero e la preziosa texture del marmo emperador o marquinia (per il top del tavolino) e del cuoio pieno fiore (nelle sedute) è in grado di suggerire allo spettatore sensazioni di armonia, eleganza e unicità, sia a livello visivo che tattile.
Cuoio pieno fiore
NERO

Cuoio pieno fiore
GRIGIO TALPA

Cuoio pieno fiore
TESTA DI MORO

Cuoio pieno fiore
NATURALE

Marmo
EMPERADOR

Marmo
MARQUINA

Vuoi diventare rivenditore?
Sei un privato?
logo rivenditori
Sei un architetto?
Dove Comprare
Dove Comprare